Porcona ninfomane da Milano offre casa per sesso di gruppo

moglie porcona ninfomane

Sono Lorena, ho 40 anni, vivo a Milano e sono una vera moglie porcona ninfomane e bollente . Mi piace usare termini audaci, mi fa sentire libera e anche un po’ selvaggia. Generalmente le donne non dicono parolacce, non amano frasi spinte, insomma fingono di essere delle suorine tutte casa e chiesa. Io no, non sono così e sono una vera porcona, fiera di esserlo. Mi piace il sesso di gruppo e le orge casalinghe come troia protagonista.

Mi piace il sesso piccante e trasgressivo, non chiedo il permesso e mi prendo cosa voglio. Non mi piace fingere di essere un’altra persona, con un carattere buono e gentile, io sono molto istintiva, forse a volte anche un po’ aggressiva, ma non si è mai lamentato nessuno, anzi il vedermi così intraprendente glielo fa diventare duro come acciaio sempre a tutti.

Non capisco perché le donne debbano sempre fingere di non apprezzare certe cose, io adoro bagnarmi quando un uomo sa come conquistarmi ed ancor più toccarmi. Mi piace quando poi mi lecca la figa bagnata e mi fa squirtare con la lingua. Ovviamente non sono un’egoista e sono perfettamente ricambiare con dei pompini favolosi con ingoio, veramente mozzafiato.

Moglie Porcona ninfomane cerca scopamici per cenette di gruppo

Una delle mie fantasie è quella di organizzare a casa mia una bella serata in compagnia delle mie amichette con alcuni scopamici. Ho spesso la casa libera perché mio marito non c’è mai e non si interessa molto a come passo le mie serate.

Con le mie due amiche più fidate, anche loro delle vere porcone, ho già avuto l’occasione di organizzare un paio di seratine veramente piccanti e mi piacerebbe trovare qualche scopamico originale e trasgressivo per poter organizzare una vera e propria serata doc.

Sia io che le mie amiche non abbiamo tabù, siamo veramente aperte a tutto, anzi vorremmo proprio che qualcuno ci aprisse un po’ di più, sia davanti che dietro.

Se pensi che ti possa interessare, contattami in privato e sicuramente ci divertiremo insieme

contatto privato con milf troie