Moglie puttana campana vogliosa di farsi scopare da uomini e donne

Buonasera gente. Mi chiamo Valeria e sono una moglie puttana campana di 39 anni. Vivo in provincia di Napoli e mi piace moltissimo ma non troppo spesso devo dire in questo periodo, tradire mio marito
Mi piace il cazzo e questo mi rende una milf eccitata che potrebbe anche mettersi nei guai. Per questo uso sempre molta accortezza in quello che faccio e con le persone che incontro e con cui mi conosco. Sono infatti una donna sposata che si concede qualche piccola trasgressione e lo fa con uomini della sua età molto meglio se anche loro fidanzati o legati sentimentalmente. Oltre al fatto che vivere la stessa situazione rende tutto molto più eccitante mi piacciono proprio gli uomini sposati che la sanno lunga su come si seduce e si conquista una vera moglie puttana campana come me.

Faccio sesso vero come una moglie troia sempre eccitata

Questo è quello che ci tengo a dire in questo mio annuncio erotico 69 molto piccante. Il sesso mi piace a 360 gradi. Soprattutto essere scopata a pecorina sia nella figa ma soprattutto nel culo. Il sesso anale per me è qualcosa di insostiuible quando si scopa. Provo il vero orgasmo quando vengo scopata. Mio marito non è che non ci sappia fare. Ma non è quel porco che speravo fosse e che potesse diventare dopo il matrimonio. Per lui bastafarlo una volta la settimana quando magari abbiamo un po’ di tempo libero ma siamo anche più stanchi.
A me invece piace farlo ogni giorno ed anche più volte al giorno. Spero di conoscere qualche uomo interessato ad una scopamicizia senza freni inibitori e senza regole. Scopara in macchina o in albergo o a casa sua se possibile. Pecorina,sesso orale e niente che abbia limiti. Insomma spero di aver spiegato bene che odio la noia in un rapporto sessuale.
Vi lascio alcune mie fotine molto intriganti ed un filmato che ho ripreso con il mi cellulare.

moglie troia campana
moglie puttana campana
contatto privato con milf troie