Moglie Porca sposata da Ascoli cerca sesso di gruppo

moglie porca sposata

Che voglia di divertirmi un po’ con qualcuno che abita nelle mie zone ma che frequenta posti ed ambienti diversi dai miei. Io mi chiamo Katia e sono una moglie porca sposata da Ascoli. Una casalinga che ha smesso forse troppo presto di vivere il sesso in maniera appagante.

Mi sono infatti sposata che avevo ancora 19 anni ed ho avuto soltanto mio marito come partner sessuale. In realtà mi sono concessa in passato una breve ma molto intensa storia di sesso extraconiugale. Un uomo conosciuto in palestra con cui ho scopato un paio di volte. Ho goduto tantissimo e questa cosa mi è rimasta in mente come un tarlo.

Vorrei quindi ripetere questa esperienza. Conoscere un uomo su questo sito per vivere una piacevole e molto calda storia di puro sesso. Sono una donna genuina e molto passionale. Quando faccio una cosa è perchè la sento e mi piace farla e portarla a termine. Quindi vorrei farmi un amico speciale con cui scopare in maniera riservata e molto vera.

Come donna sono quella che vedi. Mora, non troppo alta ma con forme molto intriganti. Tette ancora sode ed un culetto che si fa guardare, soprattutto quando metto la gonna corta .

I segreti e le voglie di una moglie porca sposata

Di segreti e di fantasie ne ho un bel po’ che finora non sono riuscita a vivere. Una di queste è proprio avere una relazione extraconiugale. Vivere l’attesa di un incontro con un uomo che mi fa venire le farfalle allo stomaco.
Il sesso è qualcosa che mi piace moltissimo. Praticarlo come vorrei significa farlo in maniera ripetuta e molto vogliosa. Io non ho limiti in questo. Il sesso anale come quello orale è una parte di un tutto che va vissuto in maniera completa.

Se ti piaccio come donna contattami. Ci possiamo conoscere ad Ascoli o anche fuori città in un posto riservato dove ci si possa conoscere. Non nascondo un certo imbarazzo in un possibile primo incontro . Spero che vada tutto bene e possa conoscere un uomo con cui vivere qualcosa di molto eccitante.

 

contatto privato con milf troie