Moglie italiana annoiata fa sesso con uomini diversi a casa

moglie italiana annoiata

Cosa sogna di fare una moglie italiana annoiata di pomeriggio? Sicuramente non sogna certo di guardare la televisione o di stirare. Una moglie italiana annoiata sogna di trascorrere il pomeriggio in compagnia di qualche uomo ben dotato che sappia come farla veramente godere.

Io sono Giusy, ho 42 anni e sono sposata ma molto zoccola da 15 anni. Sono una casalinga quindi ho parecchio tempo libero e spesso sogno ad occhi aperti, Mi capita soprattutto quando vado a fare la spesa e mi ritrovo in fila, magari dietro a qualche bel culo di uomo e inizio a fantasticare su come sarebbe bello affondare le mie unghie su quel culetto duro e sodo. Magari mentre lui sta sopra di me e io sto per venire, e quindi lo afferro senza dargli la possibilità di uscire dalla mia figa calda e vogliosa.

Si, è proprio questo quello che sogna una casalinga mentre si ritrova ferma in fila, e lentamente sente che l’eccitazione sale e dolci goccioline iniziano a bagnarle le mutandine, fino a ritrovarsi con la figa totalmente bagnata ed in calore.

Moglie italiana annoiata cerca scopamico per trombate pomeridiane

Di pomeriggio mio marito non c’è mai e io, subito dopo pranzo, inizio a sentire un calore insopportabile che mi sale lungo le cosce, e la mia schiena si inizia naturalmente ad inarcare.

Mi ritrovo spesso a fantasticare su come mi piacerebbe che all’improvviso qualche sconosciuto bussasse alla mia porta e mi trovasse così, calda ed eccitata.

Ho messo questo annuncio su questo sito proprio per poter realizzare questa mia fantasia, e anche perché mi aspetto il massimo della riservatezza da chi mi contatterà.

Se dovessimo incontrarci a casa mia, ti chiederei di farmi un massaggio con un olio caldo profumato. Partendo dai miei piedi e salendo su fino alle ginocchia e poi l’interno delle cosce, umide e calde, fino a raggiungere finalmente la mia figa calda e bagnata. Mi piace molto quando mi infilano le dita dentro, per farla allargare e bagnare ancora di più, inizio a gemere e a muovere i fianchi come una vera porca e mi aspetto che dopo le dita, tu mi ci faccia affondare la tua lingua calda, fino a farmi squirtare. Sono una donna molto generosa e dopo che tu mi avrai accontentato, potrai giocare con ogni mio buchetto che sarà pronto per essere scopato fino in fondo.

Se pensi di essere l’uomo giusto per realizzare le mie fantasie erotiche, allora contattami in privato, io non aspetto altro.

contatto privato con milf troie