Milf milanese insospettbile troia cerca scopamico giovane per scopate vere

Signora della milano bene che la domenica va a messa con moglie e marito e che si occupa di beneficenza . Questa è sicuramente la mia veste pubblica ma in privato sono una donna diversa. Posso essere una vera milf milanese insospettabile e molto troia. Non dico che passo tutto il giorno a cercare situazioni per tradire mio marito. Ma mi piace giocare certe volte e conoscere partner occasionali con cui vivere brevi ma molto intenze storie di sesso sfrenato. Non sono certo una cougar cacciatrice di giovani maschi. Mi piace molto di più l’uomo che ha un certo vissuto e che sa come condurre questo tipo di relazione.
Mi piace fare la troia in sistuazioni e momenti dove la complicità entra in gioco prepotente ed imperiosa. Come potete vedere dalla foto che ho pubblicato sono una donna che ama l’eleganza e le scarpe con i tacchi alti.

Moglie mignotta in privato ma soltanto per uomini decisi e molto passionali.

milf milanese insospettabile

Nei miei incontri di sesso occasionale sono molto selettiva quando cerco il partner ideale. Deve essere un uomo con una certa cultura, amante del bello e che possa farmi impazzire anche con una fase o con una citazione. Mi piace essere scopate nel cervello prima ancora che nel corpo. Poi se entrambi nutriamo le stesse sensazioni alora saprò essere la milf troia che nessuno si aspetterebbe conoscendomi nella vita di ogi giorno.
Da vera milf milanese insospettabile troia mi piace essere presa per i capelli e scopata da dietro in maniera virile mentre mi dici le tue porcate più incredibili. Fosse soltanto per un’ora alla settimana voglio essere trattata da una troia da scopare. Voglio sentirmi chiamare puttana e voglio prenderlo in faccia senza inibizioni. Se vuoi provarci a conoscermi mandami un tuo messaggio in privato. Se mi piaci per quello che mi scrivi ti contatterò subito.

contatto privato con milf troie