Milf intrigante romana cerca situazioni altamente erotiche

Ho 33 anni e mi piace definirmi una milf intrigante. Romana verace da Trastevere sono un ingeegnere ma nel tempo libero mi piace dedicarmi a quello che più mi piace : conoscere uomini divertenti da frequentare e con i quali avere brevi ma molto intense storie piccanti. Non sono una moglie infedele come ce ne sono tante in giro. Sono single per scelta e mi diverto senza crearmi troppe complicazioni.

Ogni tanto pubblico qualche foto piccante sulla pagina twitter di un’amica : gnocca italiana. Si perchè in fondo mi piace farmi guardare ed ammirare e sono anche un po’ esibizionista. Ma sono anche molto riservata e mi piace condurre il gioco in maniera molto discreta. Il tipo di uomo che mi piace è quello sensibile al fascino di una serata che si può trasformare in una bella scopata. Qualcosa di unico ed irripetibile che però rimane per sempre e lascia il segno.

Una scopamica ed una milf intrigante tutta da conoscere.

Ecco cosa vorrei essere per un uomo da conoscere su questo sito. Una vera scopamica ed una milf intrigante da invitare a cena e con la quale trascorrere una piacevole serata parlando di tutto. Premetto che non faccio incontri a pagamento e mi piace conoscere uomini per scoparci. Nulla a che vedere con incontri escort o altre cose del genere.

Non cerco insomma una relazione stabile e classica ma più che altro una bella scopamicizia complice e davvero molto passionale. Mi piace tutto di un uomo. Il suo odore di maschio alfa ma anche la sua voglia di scoparmi quando mi vede. Insomma cerco un amico con cui andare al cinema ma anche passare una notte a casa mia per scopare.

Se vuoi sapere come contattarmi lascami la tua email in privato e decidiamo assieme se è il caso di fissare un apuntamento per conoscerci meglio.

milf intrigante porca
contatto privato con milf troie