Milf arrapata da Pescara amante del sesso clandestino

milf arrapata pescara

Mi chiamo Fernanda e sono di Pescara. 39 anni portati molto bene devo dire e vera milf arrapata in cerca di sesso clandestino occasionale.

Mi sono decisa a postare un annuncio perché da un po’ di tempo non ho una vera botta di adrenalina. Troppi gli impegni di lavoro e anche con mio marito la situazione che non è delle migliori mi hanno spinta a volere anticipare situazioni che mi piacciono come quella per gli uomini .

Ho avuto un paio di storie in passato con uomini sposati. Sai quelle cose e certe simpatie reciproche che prendono una piega strana ma anche molto eccitante. Ti trovi coinvolta in un momento particolare e ti lasci andare alla tempesta della passione. Quando arriva sembra prima una cosa che puoi dominare o domare. Ma poi ti travolge completamente e ne sei piacevolmente sopraffatta.

Questo è quello che è capitato a me. Ma ora voglio essere io a dominare la situazione. Conoscere un uomo e farlo eccitare fino a quando non mi cade ai piedi. Scoparmelo ed usarlo soltanto per il sesso insomma. Come ti sembra come idea ?

La mia voglia di cazzo da vera milf arrapata

Direi che attualmente la mia voglia di cazzo e di maschio è particolarmente alta. Sarà che in questo periodo di restrizioni una donna come me vive molto male non potere fare sesso con gli uomini. Io poi sono una persona molto aperta, che ama gli abbracci e le strette di mano. Mi manca il contatto fisico con le persone.

Voglio conoscere un uomo che abbia gli stessi miei desideri e fantasie. Qualcuno che scopa bene e che sa stare al suo posto quando non posso espormi. Penso che tra persone adulte ci si capisca insomma sul tipo di rapporto che sto cercando.

Quindi se ti piacciono le donne porche come me mandami un contatto al quale possa risponderti. Di solito non ci metto molto ma potrei essere impegnata e quindi perdo qualche giorno. Ma ti rispondo molto volentieri se mi fai capire che sei un uomo con cui mi piacerebbe passare del tempo.

contatto privato con milf troie