Mamma porca veneta vuole maschio che la scopi in segreto

mamma porca veneta

Mi piace leggere annunci erotici ragazzi e prima di pubblicare questo mio ho preso spunto. Ho visto cosa cercano gli uomini ma soprattutto su quello che cercano le donne come me in un sito per incontri per adulti. Io mi chiamo Veronica e sono una moglie ma anche una mamma porca veneta alla ricerca di un uomo molto riservato che mi scopi in privato.
Vivo in un paesino in provincia di Venezia, al confine con quello di Verona e lavoro in un albergo. Faccio le pulizie in camera ma divido il mio tempo e le mie giornate fra il lavoro e le faccende di casa. Una casaginga anche insomma ma che ha possibilità di muoversi e tanto tempo da dedicare anche ad altro.
Sono una donna calda e burrosa e cerco incontri di sesso. Non voglio girarci attorno e voglio invece andare subito al sodo. Quello che sto cercando è un uomo che voglia divertirsi nel sesso senza troppe complicazioni. Il mio tipo ideale è un uomo sposato ,magari anche coetaneo, che voglia provare il brivido di una relazione extraconiugale.
Questa è la mia prima esperienza anche se ho avuto qualche storia piccante durata meno di una settimana. Un paio di scopate eccezionali e poi amici come prima. Non voglio certo rovinare il mio matrimonio . Si tratta soltanto di buon sesso vissuto e consumato in allegria e con tata passione.

La voglia di scopare di una mamma porca un po’ repressa

La mia non è certo una sorta di scommessa con me stessa. Non voglio farmi l’amante perchè sono una che non può stare senza. Ma alla mia età la vogla di scopare è troppo alta ancora e la relazione con mio marito su un binario piatto. Insomma sono un po’ repressa e non mi vergogno a dirlo.

Ho un corpo poi ancora molto sodo. Un bel culo importante e due tette non rifatte che si lasciano guardare, soprattutto quando mi metto uno dei miei reggiseni a balconcino che rendono tutto molto più visibile. Farlo sotto la doccia è il mio sogno erotico più acceso e ricorrente. A volte mi capita di chiudere gli occhi e masturbarmi da sola sognando un uomo che mi viene dietro e mi fa godere scopandomi contro il muro.

Se mi vuoi conoscere mandami un messaggio diretto o rispondi all’annuncio.

contatto privato con milf troie