Cougar bolognese tettona in cerca di incontri piccanti e di sesso vero

Mi chiamo Patrizia e sono quì un po’ per gioco ed un po’ per curiosità. Sono una donna sposata e questo potrebbe rappresentare un certo problema per la maggior parte delle donne . Ma non certo per me. Da vera cougar bolognese tettona e sempre porca voglio vivere la vita in maniera disinibita e sempre pronta a godere ed a far godere. Sono una femmina vera, amante del sesso e delle persone intelligenti e molto brave a letto .
Mi piace il cazzo e non ne faccio certo un mistero. Mio marito non sospetta che mi adopero per cercare nuovi partner e quindi non posso certo espormi con il viso scoperto . Però mi piace provocare con il mio corpo. Devo dire che da vera bolognese doc uso il mio culo e le mie tette generose in maniera molto aperta, sia nell’abbigliamento che nei movimenti.

cougar bolognese tettona

Signora da Bologna dalle grosse tette ed amanti del sesso intenso e molto aperto.

Sono una vera cougar bolognese amante degli incontri casuali che diventano relazioni occasionali dove il sesso è il vero protagonista. Vado a caccia in solitaria , quando mio marito è fuori città per le sue trasferte di lavoro e mi piace essere sedotta per poi essere io a scegliere il mio partner. Mi piace scopare a casa e adoro gli uomini che sanno farmi godere senza dovermi chiedere nulla. Tettona vera e naturale faccio del mio corpo la ma migliore arma di seduzione. Se volete sapere di più di me contattatemi in privato. Rispondo quando posso e se ci sono le premesse posso incontrare subito per un caffè o un aperitivo.
Nel frattempo perchè non commentate le foto che ho pubblicato. Mi piace leggere le vostre più inaudite e calde confidenze erotiche. Sarò la vostra cougar bolognese tettona calda e vogliosa.

Contattatemi in privato sul mio profilo privato

contatto privato con milf troie