Cerco coppia per ammucchiate selvagge senza nessuna regola

cerco coppia seso a tre

Ciao, io sono Daria e cerco coppia per sesso a tre. Inutile girarci tanto intorno, io sono molto diretta ed esplicita, non mi piacciono i giri di parole o le allusioni sottili.

Ho da poco compiuto 40 e mi sembra di essere arrivata ad una nuova maturità sessuale, i rapporti convenzionali non mi bastano più, ho bisogno e una gran voglia di cambiare, di dare una vera sferzata alla mia sessualità che sta diventando terribilmente banale.

Sono una casalinga terribilmente annoiata e molto arrapata, e mio marito sembra non voler capire che ho bisogno di qualcosa di più, di nuovo, di veramente eccitante e trasgressivo. Lui è sempre così concentrato sul suo lavoro che inizio a pensare che solo quello riesca veramente a farlo godere. I rapporti a tre mi hanno sempre eccitato ed incuriosito, ho tentato di coinvolgerlo, cercando di farlo eccitare all’idea di provare, ma lui si è dimostrato sempre molto freddo e distante.

E quindi eccomi qui a pubblicare questo annuncio. Cerco una coppia per realizzare le mie fantasie più sfrenate per organizzare qualche seratina mozzafiato.

Milf bollente cerco coppia per sesso a tre con filmati veramente trasgressivi

Il sesso a tre è quello che sto cercando, anche perché il pensiero di toccare una donna, di stringerle le tette mentre lei mi lecca la mia figa bagnata e vogliosa, mi eccita terribilmente. In più il fatto di essere ripresa mentre qualcuno mi sta scopando, mi manda letteralmente su di giri, è come diventare la protagonista di un film, e questo mi rende ancora più porca.

Sono spesso a casa da sola, una grande casa che sarebbe perfetta per diventare un vero set piccante. Ultimamente ho comprato anche dei giochini su internet che potrebbero rendere il tutto ancora più interessante e divertente. Ma soprattutto penso che sia importante trovare la coppia giusta, molto disinibita e aperta ad ogni esperienza.

Ho un grande tappeto peloso, molto morbido e caldo, sul quale potremmo veramente rotolarci all’infinito e le riprese verrebbero sicuramente benissimo. Già mi vedo messa a pecorina mentre lei mi lecca la mia figa calda . E’ bagnata, mentre lui mi prende da dietro, penetrando il mio culo fino in fondo e tirandomi i capelli, mentre io godo e squirto inondando la faccia di lei, che lecca tutte le mie gocce di piacere.

Sono sicura che ci divertiremo molto insieme, se pensate di essere la coppia giusta per me, contattatemi in privato e mandatemi una vostra foto, potremo sicuramente iniziare un’amicizia molto piacevole.

contatto privato con milf troie