Casalinga timida cerca prima volta per tradire il marito

casalinga timida

Ciao, io sono Maria Cristina e sono una casalinga timida. E’ stato molto difficile per me decidere di mettere questo annuncio in questo sito, non ho mai tradito mio marito e il solo pensiero mi terrorizza e mi eccita terribilmente. Ho compiuto da pochi mesi 44 anni e sono sposata da 20 anni, ed ho fatto sesso sempre e solo con mio marito. Adesso però lui sembra aver perso quell’entusiasmo, quella voglia che aveva all’inizio.

Sono veramente una bella donna,( in segreto mi sento una moglie puttanona 🙂 ) ho un culo sodo e alto, ho delle tette morbide e calde, veramente sode, insomma sono proprio una gran bella gnocca, ma lui non sembra essere più interessato al sesso. Mi trascura molto e io mi sento spesso così vogliosa ed arrapata, e le mie dita non riescono più a soddisfarmi.

Spesso mi sveglio di notte già bagnata e pronta, allora mi tolgo le mutandine e gli monto sopra, gli struscio la mia figa bagnata addosso e le mie tette roventi sulla faccia, ma lui non riesce nemmeno a farselo venire duro.

Insomma così non posso proprio più continuare, ho bisogno di tornare a sentirmi una vera donna, una femmina in calore che vuole essere coccolata come merita

Casalinga timida cerca scopamico caldo e veramente disponibile per tradire il marito impotente

Penso veramente che mio marito si stia spegnendo, e io invece mi sto accendendo sempre di più mi sono nate voglie insospettabili, fantasie che mai e poi mai avrei pensato di avere.

Sto cercando un amico riservato e molto disponibile che mi aiuti a trasformare tutte queste mie fantasie in una realtà erotica e eccitante.

Purtroppo non potremmo incontrarci a casa mia, perché lui non va mai via, non parte mai. Però una mia amica ha un appartamentino disponibile e magari anche ei si potrebbe unire ai nostri incontri, sapendo che c’è anche lei mi sentirei molto meno a disagio. Sarebbe veramente come un gioco da fare insieme, e poi a dire la verità mi piacerebbe veramente tanto massaggiarle le tette con del burro caldo e leggermente salato. La sola idea mi fa eccitare e bagnare.

Sicuramente in tre sarebbe più divertente. Già mi immagino sul quel letto mentre lei mi lecca la figa calda e bagnata e io te lo prendo tra le mie labbra calde e turgide, affondando le mie unghie sul tuo bel culo alto e sodo.

Se pensi di essere la persona disponibile e riservata che sto cercando, mandami un messaggio e possibilmente anche una tua foto. A presto

contatto privato con milf troie