Moglie troia fa carsex a roma con maschi porci e disinibiti

milf mignotta fa carsex a roma

Che io sia una moglie troia in cerca di cazzi lo si può subito capire dalle foto porche che ho pubblicato sul mio annuncio erotico . Ed è proprio vero. Sono una vera mignotta sposata amante del vero carsex a Roma e provincia.

Quando un uomo riesce a coinvolrgemi nel modo giusto divento una vera porca ninfomane e faccio del sesso una vera ragione di vita. E sono anche brava a fare godere anche più di un uomo alla volta. Ho avuto già un paio di espeienze di sesso a tre con veri amici molto complici che vogliono mettrmi al centro dei loro giochi erotici più disinibiti.

Faccio sesso in macchina e carsex a roma con uomini occasionali.

Il brivido dell’imprevisto e la trasgressione pura sono le mie voglie più accese. Trovarmi in macchina ed andare ad un appuntamento di sesso con un uomo conosciuto in chat. Lui mi ha già detto cosa mi farebbe se lo raggiungo nel parcheggio pubblico dove ci siamo dati appuntamento. Io aico già tutta eccitata e bagnata e non vedo l’ora che il mio amante occasionali metta le mani sul mio corpo da troia.

Ed io alla fine arrivo al parcheggio. Sono senza le mutande. Non le ho messe perché voglio fare una sorpresa al mio amico porco. Lui mi fa salire sulla sua macchina e mi mette subito le mani sulle tette. Iniziamo a fare carsex a Roma, in un parcheggio di periferia dove è difficile incontrare altre persone nei giorni feriali. Mi mette due dita nella figa appena rasata per l’occasione e mi entra dentro facendomi godere.

Io non resisto. Ho una gran voglia del suo cazzo duro tutto in bocca. L’ho sognato pe giorni questo momento e voglio proprio godermelo. Inizio quindi a spompinarlo. Lo scappello per ben e e affondo la mia bocca sul suo cazzo, ingoiandolo fino alla base delle palle.

Non resisto e neanche lui riesce più a trattenersi . Cominciamo a scopare sul sedile posteriore. Io apro le cosce e mi faccio sfondare la figa completamente.

l mio sogno erotico di carsex a Roma e provincia.

moglie troia per sesso in macchina

Quello che vi ho appena raccontato è il mio sogno erotico pù frequente in questo momento. Il mio maschio occasionale deve essere un vero porco e deve saper scopare una donna in maniera dura. Mi piace essere presa con forza e virilità e scopare in macchina è una vera goduria per una donna troia come me.
Vorrei essere contattata da un uomo sposato che , dopo una giornata di lavoro e prima di tornare a casa, voglia scoparsi in macchina una femmina matura e porca come me. Non voglio legami e non voglio creare relazioni fisse. Mi piace scopare di tanto in tanto con uomini conosciuti per caso e con cui non abbiamo nulla in comune se non la voglia di godersi un’ora di sesso libero.

Per contatti immediati potete scrivermi sulla mia inbox privata. Se riesci a mettermi anche una foto ed un invito in chat sarebbe l’ideale in modo da poterci conoscere prima di un incontro reale.

In attesa di vostre proposte peccaminose e di vere trombate a boso di una macchina spaziosa e accogliente vi mando un grosso bacio sul vostro cazzo bello duro.

contatto privato con milf troie